- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli e i napoletani non rinunciano alla movida nonostante le restrizioni e la zona rossa. Ieri 104 persone sono state sanzionate per controlli da parte dei carabinieri del comando provinciale di Napoli che ha intensificato i posti di blocco che continueranno anche oggi.

Presidiate le piazze e i punti che solitamente sono maggiormente frequentati: nel centro storico, nel quartiere Vomero e nella zona di Bagnoli. In particolare i carabinieri della compagnia Vomero insieme a quelli del reggimento Campania hanno identificato 80 persone. Durante i controlli anti-covid sono stati 16 i ragazzi sanzionati perché trovati in giro dopo l’orario consentito.

A via Monte di Dio i carabinieri della compagnia Napoli Centro hanno sorpreso alle 2 di notte cinque ragazzi che non indossavano la mascherina. Denunciato anche il titolare di un esercizio commerciale del Vomero dove all’interno c’erano tre lavoratori a ‘nero’.

Denunciati due parcheggiatori abusivi. E l’Inps ha comunicato la revoca del reddito di cittadinanza a quattro di loro che erano stati trovati più volte mentre svolgevano l’attività di parcheggiatore abusivo nelle aree ospedaliere e commerciali dei quartieri Vomero, Arenella e Chiaiano.