- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Notte di controlli e interventi per le forze dell’ordine, chiamate ad impedire l’accensione o spegnere i tradizionali “fuocarazzi” per Sant’Antonio Abate.

Nel quartiere Mercato i carabinieri sono intervenuti dopo che le segnalazioni dei residenti riportavano la presenza di cumulo di legna accatastata cui dei ragazzi avevano appena dato fuoco. Non i Carabinieri sono arrivati sul posto, i giovani si sono dati alla fuga. I militari hanno avvertito i vigili del fuoco i quali hanno domato le fiamme e messo l’area in sicurezza.

Segnalazione analoga in piazza Mercato, dove alcune persone stavano bruciando della legna.

Maggiore tempismo nel quartiere Avvocata, dove i militari sono riusciti ad impedire che venisse bruciata la legna accumulata in via San Giuseppe dei Nudi ed in via Santa Monica. Sul posto c’era anche un grosso ceppo che è stato rimosso con l’impiego di una ruspa. La ditta specializzata ha dovuto impiegare due camion per completare l’opera di rimozione.

Il bilancio, al termine dei controlli, è di 21 persone multate per non aver rispettato il coprifuoco imposto dalle recenti normative anti-contagio.

https://www.napolitoday.it/cronaca/multe-fuocarazzi-sant-antonio-coronavirus.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter