- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Il giallo di Fuorigrotta non era un giallo e la scomparsa non era in realtà scomparsa. Una storia paradossale, quella che ha visto protagonista la cantante napoletana Cinzia Paglini. La donna, 56 anni, aveva fatto perdere le proprie tracce alla fine della scorsa settimana ma dietro il suo allontanamento dal quartiere flegreo, che pure aveva innescato una raffica di allarmi e denunce sui social, a cominciare da quelli della figlia Marigrazia Imperatrice, non ci sarebbe stato un rapimento o un reato.

L’allarme, soprattutto dopo i post allarmistici pubblicati dalla figlia Mariagrazia, era schizzato ai massimi livelli. Le due donne, infatti, alcuni giorni fa erano state ospiti del programma “Pomeriggio 5” condotto da Barbara D’Urso. Quella che ne venne fuori fu un’intervista dai toni e dai contenuti tutt’altro che rassicuranti. Cinzia Paglini aveva infatti sostenuto di essere vittima di uno stalker che da ormai due anni le stava rendendo la vita un inferno, tanto che, stando sempre a quanto spiegato dalla 56enne, in una circostanza avrebbe persino tentato il suicidio. Da qui la preoccupazione della figlia nel momento in cui non ha più avuto notizie della madre.

Proprio Mariagrazia Imperatrice, ieri sera, ha voluto rivolgere un pensiero alle tante persone che in questi giorni si sono interessate alle sorti di Cinzia: “Ringrazio tutti per il supporto, grazie per l’aiuto e la forza che mi avete dato, ci sono stati momenti in cui ho creduto di non farcela e di crollare, ma grazie all’aiuto di voi tutti fortunatamente abbiamo avuto un felice finale”.

 

Riceviamo dalla signora Mariagrazia Imperatrice, figlia di Cinzia Paglini, e di seguito, come da richiesta, pubblichiamo:

Ho da poco letto il vostro articolo in merito al ritrovamento di mia madre, in cui è scritta una bugia, ovvero che mia madre aveva avuto un semplice ricovero ospedaliero. La sua scomparsa è avvenuta venerdì 8 alle 9,30 del mattino e il ritrovamento è avvenuto domenica alle 19, con un ricovero iniziato dalle ore 9,58 alle 19,30, e le forze dell’ordine sono state avvertite non prima delle 22. Mi aspetto sia modificato e riportato l’articolo, visto che questo articolo è stato motivo di offese e critiche da parte di tante persone“.