Il Napoli è giunto a Castel di Sangro, in provincia dell’Aquila, per la seconda parte del suo ritiro estivo. La squadra azzurra è stata accolta da moltissimi tifosi che aspettano l’esordio dei campioni d’Italia in programma oggi alle 17.30 allo stadio Patini in occasione del primo allenamento.
Il Napoli, visto il forte afflusso dei tifosi azzurri nella località abruzzese, ha anche organizzato due nuove amichevoli di preparazione per la nuova stagione, che vedranno gli azzurri in campo il 4 agosto alle 10 del mattino contro la Casertana e il 10 agosto, sempre alle ore 10, contro il Sorrento.
Il club azzurro annuncia anche che l’amichevole con l’Olympiacos, inizialmente prevista per le ore 20 di giovedì 14 agosto, è stata anticipata alle ore 18 dello stesso giorno. Le altre due amichevoli già previste restano quelle con il Brest del 3 agosto alle 19 e con il Girona il 9 agosto alle 19. Il ritiro in Abruzzo finirà il 14 agosto, con il Napoli che poi preparerà a Castel Volturno l’esordio di campionato il 23 agosto a Sassuolo.
- Caserta
- Napoli
- Regione
- Sport Napoli
- Serie A Napoli
- Sport Regione
- Serie A Regione
- Sport Caserta
- Serie C Caserta
Il Napoli è giunto in Abruzzo, fissate due nuove amichevoli con squadre campane

Tempo di lettura: < 1 minuto