- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Parla di furbizia il capitano Marek Hamsik, secondo lui bisognava essere “più bravi, più furbi”. Non è bastata né la tecnica, né la mentalità, occorreva quel “quid” in più che avrebbe fatto la differenza contro la squadra che “gioca il miglior calcio d’Europa”.

“Sicuramente il City è forte – ha dichiarato il capitano – ma abbiamo visto che possono andare in difficoltà come successo nella prima mezzora, una delle migliori da quando sono a Napoli. Siamo stati straordinari, potevamo fare altri gol. Peccato che poi gli episodi ci hanno condannato. Dobbiamo essere più bravi e più furbi per fare in modo che questi errori non succedano più”.

“Forse nel primo tratto della gara abbiamo speso tanto e appena abbiamo mollato un po’ siamo stati puniti da questa grande squadra”. E’ stata di certo una sconfitta pesante, il Napoli esce con le ossa rotte dal match contro il Manchester City ed ora vede complicarsi terribilmente la qualificazione agli ottavi di Champions, per cui ogni errore è bandito.