- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Grave incidente intorno alle 4 di questa mattina a via Manzoni tra una Smart e una moto Yamaha di grossa cilindrata, scontratesi frontalmente. Alla guida dell’auto una giovane ragazza di 19 anni e alla guida della moto un 35enne, entrambi napoletani.

L’incidente, avvenuto al centro della carreggiata, non ha coinvolto altri veicoli ma ha provocato gravi traumi al ragazzo, che è stato ricoverato al’ ospedale Cardarelli e si trova al momento in prognosi riservata. La ragazza alla guida dell’auto, invece, non ha riportato gravi ferite, solo lievi escoriazioni ed è stata assistita all’ospedale Fatebenefratelli. Per entrambi i giovani coinvolti sono stati sottoposti agli esami tossicologici.

I mezzi sono stati sequestrati dagli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale comandata dal capitano Antonio Muriano che hanno anche provveduto a prendere i rilievi planimetrici. Non è chiaro se al momento dell’accaduto il centauro indossasse o meno il casco di protezione. Al vaglio le telecamere di videosorveglianza della zona per stabilire la corretta dinamica e chiarire eventuali responsabilità.