Tempo di lettura: 1 minuto

Napoli – Sono state diramate le formazioni ufficiali di Napoli Inter, match che andrà in scena al San Paolo, alle 20.45, nel posticipo della 18esima giornata di Serie A. Gli azzurri sono a caccia di risultati per risalire la classifica dopo un brutto inizio di campionato. Emergenza in difesa per Gattuso che dovrà fare a meno di tanti elementi cardine della rosa, su tutti Kalidou Koulibaly e Dries Mertens. Per il senegalese continua a dare problemi l’infortunio muscolare patito nei primissimi minuti della partita contro il Parma. L’attaccante ha un piccolo problema all’adduttore, è partito per il Belgio e tornerà a metà della prossima settimana. In casa nerazzurra tornano arruolabili Brozovic e Lautaro Martinez dopo aver scontato le rispettive squalifiche, mentre out Asamoah e D’Ambrosio che non saranno del match. Antonio Conte riabbraccia Sensi e Barella ma entrambi partiranno dalla panchina.

Le formazioni ufficiali:

Napoli (4-3-3) Meret, Hysaj, Di Lorenzo, Manolas, Mario Rui, Fabian, Allan, Zielinski, Callejon, Milik, Insigne. All.: Gattuso.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Lautaro, Lukaku. All. Conte.