- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Proseguono a ritmo spedito i lavori per il rifacimento degli spalti dello stadio San Paolo di Napoli. Sono già stati installati i primi sediolini, che si potranno vedere dalle telecamere già nella prossima partita di campionato contro l’Inter, che si disputerà proprio al San Paolo. 

In linea con il crono-programma concordato, si è partiti dalla Curva A per smantellare nel giro di qualche giorno i sediolini di tutto l’anello inferiore dello stadio (curve e distinti, visto che la tribuna centrale inferiore era già stata smantellata nelle scorse settimane). Completate le due curve inferiori, per complessivi 9000 posti a sedere, si procederà con i distinti inferiori. Già in occasione dell’ultima apparizione interna della stagione, contro i nerazzurri, i tifosi partenopei vedranno le prime chiazze di colore con i nuovi sediolini montati in almeno una delle due curve inferiori.

La scadenza ultima fissata per la consegna del nuovo stadio San Paolo con i 55 mila sediolini nuovi di zecca è il 29 giugno, in tempo per la cerimonia di apertura delle Universiadi in programma il 3 luglio.