- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Tutto pronto allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, dove la squadra di Rino Gattuso alle 18 ospita la Juventus di Andrea Pirlo.

Continuano i problemi di formazione per il tecnico calabrese che con Koulibaly positivo e Manolas fermato da un infortunio, non ha molte soluzioni per i due posti in mezzo alla difesa. Così come contro l’Atalanta, anche per la sfida di campionato contro i bianconeri ci sarà spezio per il duo Maksimovic-Rrahmani. A sinistra torna Mario Rui vista l’indisponibilità di Hysaj e Ghoulam. In mediana infortunato anche Demme mentre in attacco Gattuso punta ancora su Osimhen ma con alle sue spalle il trio Lozano-Insigne-Politano. Anche Pirlo deve rinunciare a tre pedine fondamentali: Dybala è sempre alle prese con un fastidio al ginocchio, Arthur ha un problema alla gamba destra mentre Bonucci ha accusato un affaticamento muscolare. 

Le formazioni ufficiali:

Napoli (4-2-3-1) – Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Bakayoko, Zielinski; Politano, Insigne, Lozano; Osimhen. All.: Gattuso.

Juventus (3-5-2) – Szczesny; De Ligt, Chiellini, Danielo; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa, Bernardeschi; Morata, Ronaldo. All.: Pirlo. 

Napoli, tamponi al gruppo squadra prima del match con la Juve: i risultati