Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli e Kappa si salutano: lo sponsor che ha accompagnato il cammino del club di Aurelio De Laurentiis nelle ultime stagioni non sarà più sulle maglie della società azzurra.  Il contratto tra Napoli e Kappa scade il 30 giugno 2020, ed è già da qualche tempo che si vocifera un possibile addio. Un indizio importante è arrivato anche dal profilo Instagram dell’azienda d’abbigliamento, che nei giorni scorsi ha postato un video emozionante seguito da un messaggio in cui ringrazia la società azzurra per tutte le emozioni vissute in questi anni.

Dalla prima volta che ci siamo incontrati è passato un po’ di tempo, ma è come se il tempo non fosse mai trascorso – si legge in un post dell’azienda – Quando c’è intesa c’è intesa. Quando vai d’accordo con qualcuno, ti sembra tutto giusto. E l’abbiamo riscoperto subito. Ora siamo ancora qui e vogliamo ringraziare per tutto questo. Grazie per le paure che abbiamo scampato, per le emozioni che abbiamo vissuto, a coloro che ci sono sempre stati, e grazie a coloro che se ne sono andati ma che saranno con noi per sempre. Grazie per i sogni diventati realtà e per ogni prossimo sogno”.

Per rimpiazzare l’azienda piemontese negli ultimi mesi si sono fatte avanti CastoreMizuno, Macron e Legea con proposte anche economicamente interessanti, ma dalle ultime indiscrezioni la nuova maglia del Napoli per la stagione 2021/22 sarà prodotta da Giorgio Armani con il marchio EA7. De Laurentiis starebbe intensificando i contatti con l’azienda milanese e se l’accordo andasse a buon fine, il Napoli sarebbe il primo club nel mondo del calcio a sottoscrivere un contratto di kit con il marchio Emporio Armani. Insomma il tanto atteso sponsor sulla prossima maglia del Napoli potrebbe essere annunciato a breve.

IL VIDEO DI KAPPA

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Kappa Sport (@kappa_sport)