- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Le incertezze sulla ripresa del campionato di Serie A continuano, ma questo non ha impedito a numerosi tifosi del Napoli di chiedersi chissà come saranno le divise da gioco della squadra per il campionato 2020/2021.

Ad anticipare alcune notizie in merito è stato Enrico Caruso, responsabile commerciale Kappa per la Regione Campania, che ha parlato in diretta a Radio Marte. “Da indicazioni della Lega cambieranno le maglie – ha spiegato – Ci sarà soltanto la scritta degli sponsor e non lo sfondo rosso. Nel caso del Napoli non ci sarà più la toppa rossa della Lete, come degli altri sponsor, ma solo la scritta bianca. La scritta commerciale sarà molto meno invasiva. È un’assoluta novità rispetto agli ultimi anni, stiamo lavorando per rendere le nuove maglie ancora più belle“. 

Più nel dettaglio, per quanto riguarda le divise 2020/2021, il responsabile commerciale dello sponsor tecnico azzurro non si è sbilanciato. “Probabilmente ci sarà una bella sorpresa. Saranno lineari e ci sarà un nuovo tessuto ancora più tecnico. Abbiamo lavorato duramente per le prossime maglie in stretta collaborazione con Luigi De Laurentiis. La seconda maglia avrà un colore insolito, quello della terza sarà ancora più insolito”, ha concluso Caruso