- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è intervenuto così ai microfoni di Afriquefoot. Il difensore senegalese ha parlato della scivolata con la quale ha tolto la palla a Mbappé, facendo esplodere lo stadio San Paolo: “Fermare Mbappé? Nessuna pozione magica, ho fatto quello che dovevo. Ogni rivale ha i suoi pregi e difetti: devi trovare la chiave giusta per fermarlo”.

Tre aggettivi per descrivermi?Sono un giocatore che cerca di dare tutto, che non lascia mai andare nulla. Quindi tre aggettivi, è un po’ difficile. Direi che “l’umiltà” per me è molto importante. Il “rispetto” perché penso che senza rispetto non andiamo da nessuna parte. Poi sono “testardo” e cerco sempre di dare il meglio di me stesso.

Voci di mercato? “Sto ancora lavorando per migliorare me stesso. Non ho bisogno della finestra di trasferimento o di altro per migliorare. Certo, fa piacere sapere di interessare a tanti club, ma ora sono totalmente concentrato sul Napoli. So che sono cose che non dovrebbero distrarmi. Siamo all’inizio della stagione, non ho bisogno di pensarci. Per me, la cosa più importante è che il Napoli si qualifichi per il prossimo turno di Champions League. Darò tutto per il club, voglio vincere un trofeo con il Napoli”.