- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Il terzino Kevin Malcuit è pronto alla sua nuova avventura con la maglia della Fiorentina. Dopo 35 presenze e tanti infortuni che gli hanno valso uno scarso minutaggio negli ultimi due anni il calciatore franco-marocchino lascia Napoli.

Era arrivato in terra partenopea con tante belle speranze. Il primo anno in effetti stava dimostrando il suo valore. Un terzino di spinta con un buon dribbling ed un’ottima tenuta fisica. Il tutto però è venuto meno quando il crociato ha ceduto e non è riuscito più a tornare quello di una volta.

Malcuit però ha 29 anni e non ha nessuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo o rimanere stabilmente in panchina. Per questo motivo ha deciso di provare questa nuova avventura rimanendo sempre nel nostro campionato.

Queste le parole del neoacquisto viola Kevin Malcuit: “Sto bene, sono contento di iniziare questa nuova avventura. Callejon? Ho gia’ giocato con lui e sono felice di poterci giocare ancora. Della Fiorentina conosco anche Eysseric e Koaume”.