- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ancora a segno il “piccolo” del tridente napoletano che ha festeggiato sotto la curva con Pepe Reina e Insigne. Napoli torna nuovamente capolista e aspetta gli inglesi del Manchester City in un San Paolo infuocato. Concretezza, affidabilità e “tiki taka”.

“Napoli favorito per lo Scudetto? Ci sono anche le altre squadre, non dobbiamo dimenticarci dell’Inter della Juve e della Roma”. Così Dries Mertens, attaccante azzurro, dopo la vittoria casalinga contro il Sassuolo. “Stiamo giocando molto bene ma anche le altre squadre stanno vincendo con un gioco meno bello. Dobbiamo continuare così. La squadra sente la possibilità di poter vincere – ha aggiunto – dobbiamo crederci tutti i giorni”.

Bisogna specificare che durante quest’anno, l’attaccante belga ha segnato 65 gol su 109. “Stiamo facendo molto bene – ha detto – e lo possiamo fare anche perché giochiamo un calcio incredibile a partire dai difensori. Non giochiamo mai la palla lunga e questa è un’ottima cosa. Dobbiamo essere sempre positivi”. Alla domanda su cosa gli fosse piaciuto di più di questo Napoli ha risposto risoluto: “Durante un campionato ci sono sempre delle gare in cui si hanno delle difficoltà. Oggi siamo stati meno brillanti ma abbiamo preso comunque i tre punti”.