- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Clamoroso in casa Napoli. Arek Milik, con un contratto in scadenza nel giugno 2021, ha comunicato alla società azzurra di non essere più interessato alla cessione e di voler rimanere all’ombra del Vesuvio fino alla scadenza del contratto. A riportarlo è stato Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport.

Ecco quanto si legge sul sito web dell’esperto di mercato: Milik-Napoli, adesso è muro contro muro. Il calciatore polacco dopo la mancata convocazione per l’amichevole contro il Pescara ha comunicato infuriato al club che resterà a Napoli. Ha dichiarato di non ritenersi sul mercato e di voler restare fino a a giugno dato che non c’è ancora alcun accordo con i club interessati e al momento nessuna delle possibili mete vengono ritenute da lui migliori rispetto al Napoli. Per questo motivo vorrebbe rimanere e alzare questo muro con la società, che però ha fatto sapere anche attraverso le parole di Gattuso che sarà molto complicato per lui trovare spazio in campo vista la presenza in rosa di tanti centravanti, tra cui due nuovi acquisti come Osimhen e Petagna

“Il Napoli – si legge ancora – continua a chiedere almeno 35 milioni per la sua cessione, che ora diventa più complicata che mai e rischia di far saltare anche altre trattative del mercato di Serie A. Milik sarebbe stato l’ideale sostituto di Dzeko alla Roma, ma senza il suo arrivo si bloccherebbe anche l’eventuale partenza del bosniaco alla Juventus, lontanissimo dopo questa presa di posizione del polacco”.