- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – È deceduta la donna accoltellata più volte dal convivente in seguito a una furiosa lite nella notte a Napoli. Ornella Pinto, 40 anni, sin da subito in imminente pericolo di vita, è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico da parte delle équipes del Trauma Center e di Chirurgia Toracica. La donna è morta durante l’operazione all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Il compagno, Pinotto Iacomino, 42 anni, si era inizialmente allontanato dall’abitazione dove è avvenuta l’aggressione, in via Filippo Cavolino a Napoli, per poi costituirsi poco dopo le 7 presso la caserma dei carabinieri a Montegabbione, in provincia di Orvieto. Nelle indagini procede anche la Squadra Mobile della Questura di Napoli.

La direzione strategica Cardarelli, per voce del direttore generale Giuseppe Longo, esprime grande dolore per la perdita di questa giovane vita. “L’ennesimo episodio di aggressione e omicidio nei confronti di una donna – dice il direttore generale all’Adnkronos – un gesto vile e di una brutalità inaudita. Fatti come questo dovrebbero spingerci ad una riflessione profonda su quanto sta accadendo. Siamo vicini alla famiglia di questa giovane madre e a tutte le donne”.