- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – E’ giallo sulla morte di un operaio, di circa 40 anni, avvenuta giovedì pomeriggio a Napoli in via Annunziata nel cuore di Forcella. L’uomo, di nazionalità romena, è stato ritrovato senza vita davanti all’ingresso di una palazzina dove sul pianerottolo all’interno erano in corso dei lavori.

Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli. Ancora non è stata accertata l’identità della vittima, che aveva la schiena rivolta verso il marciapiede, mentre sugli indumenti e sulle scarpe c’erano segni di pittura.

Così come riporta Il Mattino, sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Stando a una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe riportato fratture agli arti e fuoriuscita di sangue da bocca e orecchie. Gli investigatori sospettano che qualcuno abbia spostato il cadavere dell’uomo dal luogo dove sarebbe avvenuta probabilmente una caduta.

Dove è stato trovato il 40enne, all’esterno della palazzina, non c’erano tracce di sangue. Tracce di sangue che sono state scoperte invece all’interno del palazzo. Quando gli investigatori sono arrivati c’era un forte odore di candeggina. Indagini in corso per far luce sull’accaduto.