- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Servono gol pesanti in questo periodo visto che il campionato sta entrando nella fase più delicata. Il Napoli, dopo l’emergenza infortuni degli ultimi mesi ha di nuovo tutte le sue frecce a disposizione, nel momento cruciale della stagione, quando mancano 11 giornate al termine del campionato e il recupero della partita con la Juve, il 7 aprile prossimo. La squadra di Rino Gattuso vive un momento di benessere e si è rilanciata nella lotta per un posto Champions League. 

Ritorno in campo col botto per Hirving Lozano, dopo l’infortunio, protagonista con la Nazionale. Il messicano decide la sfida contro il Costa Rica regalando al Messico il successo al 90esimo. Il Chucky si era fatto male lo scorso 13 febbraio e la sua assenza ha privatoil Napoli di uno dei suoi principali punti di riferimento: 13 reti e 3 assist in questa stagione, tra campionato e Coppe. Aumentano dunque le possibilità che l’attaccante messicano possa essere convocato per la sfida di domenica sera al Maradona, dove gli azzurri affronteranno il Crotone.

Anche Victor Osimhen in campo con la Nazionale è stato protagonista del match segnando il primo gol al 23′ e poi fornendo l’assist per la seconda rete nigeriana nella gara di qualificazione alla Coppa d’Africa Nigeria-Lesotho terminata per 3-0. Il nigeriano ha giocato poco quest’anno a causa di un infortunio alla spalla che lo ha tenuto fuori per 3 mesi, ma ora è disponibile a pieno regime. Ora in casa Napoli per il finale di campionato c’è bisogno di tutti per tentare la rimonta e centrare un posto tra le prime quattro.