Napoli, ritorna la “Candle Light Experience” a Palazzo Venezia

Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Sabato 22 giugno ritorna Candle Light Experience, il suggestivo appuntamento tra le mura dello splendido Palazzo Venezia, nel cuore del centro storico di Napoli. Luogo dal fascino antico, Palazzo Venezia, storico edificio del XV secolo, è la location ideale per accogliere il sodalizio di Storia, Musica e Arte.

La scenografica Loggia di Palazzo Venezia, l’antica casina Pompeiana e l’incantevole storico Giardino Pensile evocheranno l’intima magia di un luogo davvero emozionante. Le musiche del Pianoforte accompagneranno una toccante performance di danza in uno dei palazzi storici più affascinanti di Napoli. Le melodie del Pianista Luigi Nastri, infatti, condurranno i visitatori in un’intensa esperienza guidati da poetiche luci di candela che illumineranno Palazzo Venezia ricreando uno scenario quasi pittoresco. Palazzo Venezia come non lo avete mai visto! Un suggestivo aperitivo di benvenuto vi introdurrà in una vera e propria fiaba, attraversando lo spazio-tempo verso una dimensione extrasensoriale.

Napoli d’estate indossa il suo abito più bello e va in scena con tutto il suo splendore, sabato 22 giugno, a Palazzo Venezia si può vivere intensamente l’emozione unica di visitare un luogo storico, nel cuore pulsante della Napoli antica, ammaliati dalle note di splendide melodie e facendosi trasportare dalle emozioni di una emozionante performance.

di Emanuela Zincone