- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli –  Sarà un fine settimana all’insegna dell’allegria al Pareo Park pronto ad essere avvolto da un’atmosfera di mistero e divertimento. Il 28 e 29 ottobre, dalle ore 10 alle 18, il parco acquatico più grande del Sud Italia sarà  completamente ambientato nel suggestivo incanto della festa di Halloween.

Labirinti di zucche e fieno, spettacoli, mostri e fantasmi animeranno il parco per consentire al pubblico di tutte le età di vivere un week end ricco di fantasia e in tema con la festività di origine celtica divenuta celebre negli Stati Uniti. Tra mostri e fantasmi sarà possibile anche sperimentare una sorprendete scuola di magia. Ad arricchire ancora di più l’evento la straordinaria possibilità per i più piccoli di incontrare i personaggi più noti dei cartoni animati grazie alla collaborazione con “Ma dove vivono i cartoni”.

Streghe e vampiri allieteranno tutti i presenti che potranno scatenarsi sulle giostre gonfiabili, trasformarsi con il “trucca mostri”, ballare sulle note della baby dance horror, scattare una foto presso ”Halloween Selfie Station” e ammirare la sfilata delle maschere di cui sarà premiata la più mostruosa. New live “Vaiana, la principessa in fondo al mondo”.