- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Prosegue incessante l’attività delle forze dell’ordine nel contrasto allo spaccio di stupefacenti nel quartiere napoletano di Pianura.

Dopo le operazioni delle scorse settimane, che hanno portato polizia e carabinieri a sequestrare armi, droga e munizioni, venerdì sera gli agenti del Commissariato Pianura, hanno effettuato nuovi controlli presso il complesso di case popolari di via Evangelista Torricelli, zona un tempo gestita dal clan Pesce-Marfella, pesantemente colpito negli ultimi anni da numerosi arresti e dal pentimento di alcuni esponenti apicali della cosca, tra cui il boss Pasquale Pesce. 

Negli spazi comuni dell’edificio denominato il “Grattacielo”, i poliziotti hanno trovato una pistola Beretta calibro 9×19, completa di caricatore con 8 cartucce; 3 panetti di hashish del peso complessivo di circa 300 grammi ed altro materiale per il confezionamento.

Sempre a Pianura, i carabinieri del Nucleo Operativo di Bagnoli hanno sottoposti ai domiciliari per detenzione di droga ai fini di spaccio Luca Merolla, 37enne del quartiere Pianura, che nascondeva in casa 30 grammi di cocaina e 630 euro in contante.