Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Crisi nera in casa Napoli, e non solo per quanto riguarda la prima squadra. Nella serata di ieri infatti è arrivato un comunicato del club partenopeo che attestava l’esonero di Roberto Baronio, tecnico del Napoli Primavera (leggi qui), dopo quattro sconfitte consecutive e l’ultimo posto in classifica nel Campionato Primavera 1.

La società azzurra sembra, nel frattempo, avere già deciso chi sarà il suo sostituto. Il nome uscito fuori nelle ultime ore è quello di Giuseppe Angelini, tecnico dalla grande esperienza in campo giovanile. 

Angelini infatti è stato allenatore del Cesena Primavera dal 2013 al 2017, oltre che vice della prima squadra nel 2009-2010 ed allenatore della prima squadra nella scorsa stagione 2018-2019, in cui ha vinto il campionato di Serie D. A proposito di bianconero: il riminese ha anche allenato gli Allievi Nazionali B della Juventus nell’annata 2012-2013. Un curriculum di tutto rispetto quindi, per un Napoli che ha bisogno velocemente di ripartire per evitare l’incubo retrocessione.