- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – L’anticipo delle 13.00 del Campionato Primavera 1 regala un altro scontro diretto per la salvezza: quello tra Napoli Primavera e Bologna Primavera. Il cambio in panchina sembra aver fatto bene alla squadra azzurra, che la scorsa settimana si è imposta per 2-1 in casa del Torino. 

Azzurri che ora cercano conferme e tra le mura amiche proveranno a riconfermarsi contro il Bologna. I felsinei vengono dalla sconfitta patita contro la Fiorentina per 1-0. Più in generale, dopo un grande inizio di stagione, la formazione di Troise è in piena crisi di risultati: nelle ultime otto gare sono arrivate 7 sconfitte ed un solo pareggio. L’ultima vittoria dei bolognesi risale al 30 novembre scorso, in casa contro il Genoa. Un girone fa, nel match d’andata, furono gli emiliani ad imporsi per 3-2. La formazione partenopea però potrà contare su un entusiasmo ritrovato ed un ambiente che sembra essersi ricompattato dopo l’arrivo di Giuseppe Angelini in panchina.

Di seguito le probabili formazioni del match, di scena oggi pomeriggio alle 13.00 allo stadio Pasquale Ianniello di Frattamaggiore:

Napoli: Idasiak, Zanoli, Senese, Manzi, Tsoungui, Zedadka, Vrikkis, Labriola, Vrakas, Vianni, Palmieri. All: Angelini.

Bologna: Molla, Portanova, Saputo, Bonini, Baldursson, Mazza, Koutsoupias, Di Dio, Stanzani, Cangiano, Juwara. All: Troise.