- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – La Malanapoli continua a dispensare episodi sempre più inquietanti. Protagonisti dell’ultima, incredibile vicenda tre ragazzini di appena 12 anni che, insieme a un loro amico 14enne, sono stati bloccati dalla polizia mentre si trovavano in un parcheggio del quartiere Poggioreale in “compagnia” di una prostituta. I cinque, stando a quanto candidamente ammesso dai diretti interessi, avevano appena consumato un rapporto sessuale.

Una storia incredibile, quella avvenuta nella notte a cavallo tra sabato e domenica. Intorno alle 22 i poliziotti del commissariato di zona, dopo essere stati allertati da alcuni residenti, si sono precipitati in via Traccia per delle “strane” urla. Arrivato sul posto, come riportato dal quotidiano “Roma”, gli agenti hanno subito identificato la donna e i quattro giovanissimi, tutti originari della zona di Forcella e dei Decumani. I quattro minorenni avrebbero quindi ammesso di avere appena avuto un rapporto con la prostituta, motivo per il quale sono stati accompagnati in commissariato e poco più tardi riaffidati ai genitori.

Al momento non è scattata alcuna contestazione di natura penale, ma dell’accaduto saranno adesso informati i Servizi sociali del Comune che valuteranno il da farsi. La polizia sta inoltre cercando di capire se la donna sia stata oggetto di violenze fisiche o se si sia trattato invece di un rapporto consensuale. Gli investigatori propendono per la seconda ipotesi, ferma restando l’inquietudine suscitata da un episodio al di fuori di ogni sostenibile immaginazione.