- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli è in piena lotta per un posto in Champions League. Momentaneamente si trova al secondo posto. Alle sue spalle però, con una partita in meno, ci sono Atalanta, Milan e Juventus.

Le ultime 3 partite saranno cruciali per il futuro di Insigne e compagni. Ma una importante novità è stata svelata questa mattina. Il governo infatti sta lavorando per far tornare i tifosi allo stadio già dall’ultimo match di questa stagione.

Se questa ipotesi dovesse essere confermata allora il Napoli fronteggerà l’arcinemico Verona allo Stadio Diego Armando Maradona con il pubblico a favore. I tifosi non si augurano di meglio. Vorrebbero festeggiare tuti insieme l’accesso alla Coppa dalle grandi orecchie. 

Queste le parole del Sottosegretario della Salute Andrea Costa a Sky Tg24: “Farò il possibile perché l’ultima giornata di campionato di Serie A si possa giocare con il pubblico, anche per una questione di sicurezza. Siamo in un percorso di riaperture, i dati ogni giorno sono in miglioramento. Ogni giorno aumentano i vaccinati nel nostro Paese. Bisogna guardare al futuro con speranza. Il piano vaccinale va bene, somministriamo circa 15 milioni di dosi al mese. Credo che nel mese di luglio ci sarà un quadro positivo, con un buon grado di immunizzazione”.