- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Torna la rassegna dell’Assessorato ai Giovani del Comune di Napoli Giugno Giovani. Giunta alla sua settima edizione, la rassegna promuove eventi, iniziative e momenti di approfondimento fatti dai giovani per i giovani della città. Lo slogan di quest’anno è “d’istanti insieme”.

La pandemia ha fermato tutto il settore culturale e dell’intrattenimento e non ha consentito l’organizzazione di incontri nelle consuete modalità ma, anche se distanti, i nostri giovani saranno virtualmente insieme per condividere momenti di approfondimento e riflessione sempre gioiosi e costruttivi. Tutti gli eventi saranno infatti fruibili on line dalla pagina Facebook dell’Assessorato ai giovani.

La rassegna, che quest’anno in streaming, è stata strutturata attraverso il lavoro portato avanti negli ultimi mesi dall’Assessorato ai Giovani con le associazioni, gli enti del terzo settore e di formazione impegnati all’interno della Rete dei Centri Giovanili. 

La rassegna è stata presentata dall’Assessore Clemente lunedì 1° giugno alle ore 12.00 Tutti i dettagli del programma verranno resi noti sul sito web del Comune di Napoli www.comune.napoli.it/giugnogiovani2020 e sui canali social dell’Assessorato ai Giovani.