- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

San Giorgio a Cremano (Na) – “Non ce n’è Coviddi” questo il contenuto di una scheda  elettorale delle regionali, poi annullata, presente in un seggio di San Giorgio a Cremano, comune del Napoletano dove si è votato anche per le amministrative.

A raccontarlo ad Anteprima24 è lo stesso presidente del seggio dell’istituto Ex Rudere che non nasconde il sorriso suscitato dal messaggio, virale sul web, contenuto sulla scheda elettorale.

Abbiamo annullato più di una scheda – racconta il presidente del seggio in questione – soprattutto delle Comunali dove in molti avevano barrato tutte le caselle dei candidati, ma quella con la frase tormentone ha suscitato grosse risate anche tra i rappresentanti di lista, fin ad allora totalmente presi dalla tensione del momento”.

Per fortuna, tuttavia, il Covid vero nei seggi non c’è stato, grazie anche alle speciali disposizioni messe in atto dal Governo.  “Ci è stato fornito gel disinfettante e nessuno ha fatto problemi per l’obbligo della mascherina, poi ad ogni ora ci dovevamo fermare per consentire la sanificazione del locale, fortunatamente è andato tutto secondo le procedure” ha raccontato il presidente.