- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Al San Paolo il Napoli batte per 2-0 il Sassuolo. Hysaj, protagonista di serata con il primo gol, ha parlato a fine gara ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole:

Sulla partita: Si sono molto contento per questo primo gol con il Napoli. Mi dispiace che non ci fossero i tifosi, ma lo dedico comunque alla mia famiglia e a mia moglie. Spero di farne altri”.

Sui quattro gol subiti (e poi annullati): “Sono stati 4 gol arrivati da errori nostri. Menomale che c’è il Var perché loro erano in posizione di fuorigioco, ma dobbiamo stare più attenti”.

Su cosa si aspetta contro il Barcellona: “Il Sassuolo gioca il pallone come il Barca. Il livello dei giocatori sarà più elevato e noi dobbiamo stare attenti anche ai piccoli dettagli. Siamo in forma, dobbiamo solo limare due o tre cose”.

Sul rinnovo col Napoli: “Sono sereno e vivo bene a Napoli. Me la godrò fino all’ultimo, poi queste cose non si sanno come possono andare. Con la società parlerò a fine stagione perché ora ci sono molte partite importanti”.