- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Stava festeggiando per le strade di Napoli quando il suo scooter è stato letteralmente scippato da tre malviventi che gli hanno puntato una pistola in faccia. Ha fatto il giro del web il video della rapina avvenuta ieri sera in via Santi Giovanni e Paolo nella zona dell’Arenaccia. 

Mentre proseguono le indagini dei carabinieri della Compagnia Stella, Salvatore, per gli amici Sasy, riavrà presto un nuovo motorino grazie all’appello lanciato questa mattina nel corso della Radiazza, la trasmissione in onda su Radio Marte condotta da Gianni Simioli

Sasy ha 23 anni e vive in un comune dell’area a nord di Napoli. Lo scooter, un Sh 150 Honda, lo ha comprato con i risparmi che aveva perché ha iniziato a fare il rider e a consegnare cibo d’asporto. 

Nel corso della Radiazza, è stato lanciato un appello ad aiutare Salvatore a trovare un nuovo motorino. Dopo poche ore è arrivato l’annuncio di Gianni Simioli: “Ciao Salvatore, sono troppo felice di farti sapere che “qualcuno”, che non vuole che si sveli l’ identità, ha ascoltato e raccolto il nostro appello. Entro la prossima settimana quindi, potrai ricomprare un motorino simile a quello che ti hanno rubato. Potrai tornare a lavoro ma anche e soprattutto a vivere i tuoi 23 anni”.