Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Mimmo Criscito può tornare ad essere un obiettivo di mercato del Napoli per sostituire l’infortunato Ghoulam. Il Napoli sarà chiamato con ogni probabilità ad intervenire sul mercato in entrata. Uno dei nomi circolati in queste ore per sostituire l’algerino è quello dell’ex terzino del Genoa, che potrebbe liberarsi senza troppe difficoltà dallo Zenit già a gennaio. Lo ha confermato il suo agente, Andrea D’Amico, parlando a Radio Marte, ecco le sue parole:

“Peccato per gli infortuni di Ghoulam e Milik. Sicuramente il Napoli tornerà sul mercato e si guarderà intorno. Criscito? Mimmo è a scadenza a giugno con lo Zenit e non ci sono novità ovviamente sul fronte Napoli. È successo tutto molto preso e non ci sono stati contatti. Il Napoli voleva Mimmo prima che andasse in Russia, adesso sono passati tanti anni. Vedremo cosa accadrà. Con lo Zenit non abbiamo ancora concluso il rinnovo e non so se cederà il giocatore a gennaio”.

Ghoulam dovrà restare ai box per i prossimi mesi dopo aver riportato la rottura totale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’out di sinistra ha bisogno di rinforzi e chissà se il volto nuovo sarà proprio quello del terzino di origini campane. Il difensore è in scadenza a giugno, vedremo cosa succederà.