- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli-  “Cosa mi fa più arrabbiare della partita? – dice Luciano Spalletti ai microfoni Mediaset – Non siamo stati così bravi o non siamo riusciti nel momento in cui eravamo in superiorità a gestire bene la partita. Non siamo stati così determinati e così cattivi da direzionarla, mentre la Fiorentina l’ha gestita abbastanza bene e poi da un episodio ci ha trovato il vantaggio”. 

‘Le due espulsioni – aggiunge il tecnico – le ho un po’ riviste, ma non ci voglio neppure entrare perché poi diventa difficile. Lozano tenta di togliere il piede a parte che lo pesta, una pestata lieve, a volte non riesco a capire ad esempio se la prima espulsione di Fabian Ruiz e l’entrata di Duncan hanno lo stesso valore, in generale, ma senza andare a incolpare niente, perché noi avevamo la possibilità di fare la partita, l’avevamo in mano, eravamo in superiorità numerica, per cui la prima responsabilità è la nostra”.

”Note positive – conclude – non ce ne sono, tutto abbastanza complicato come gestione, perché poi sono gli stessi giocatori che hanno giocato tre giorni fa. Quelli che ho messo dentro erano quelli che venivano da dieci giorni fermi perché venivano da Covid e da infortuni e tra tre giorni bisogna rigiocare con molto di questi calciatori, per cui il problema è la gestione delle fatiche in un momento in cui ti si accavallano tutte queste partite e ti mancano tanti calciatori”.