- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Fischi e urla di contestazione nei confronti dei calciatori. E’ iniziato così l’allenamento del Napoli a porte aperte per gli abbonati allo stadio San Paolo.

Nel pieno caos nei rapporti tra club e calciatori, dopo la ribellione contro il ritiro imposto dal presidente De Laurentiis, sono circa un centinaio, su circa diecimila, gli abbonati che sono in tribuna per l’inizio della sessione di allenamento, a quanto si apprende da testimoni sugli spalti del San Paolo, visto che l’allenamento è chiuso alla stampa.

I calciatori sono entrati in campo cominciando subito l’allenamento, senza rivolgere un saluto ai tifosi che li fischiavano. Durante l’allenamento ad ogni tocco di palla di Insigne, Mertens, Callejon partono fischi e urla “vai via, vai via“.

“Andate via!” è difatti il coro più gettonato di oggi a Fuorigrotta, senza esclusioni per nessuno. Fischiati i senatori così come i panchinari, il mister e il presidente. Persiste così l’elettricità intono al calcio Napoli, la situazione è ancora nel caos.