- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Continua la protesta dei tifosi azzurri allo stadio San Paolo. Da ormai qualche tempo, numerosi gruppi, hanno disertato lo stadio in relazione ai sempre più frequenti fenomeni di repressione all’interno dell’impianto di Fuorigrotta. Dopo il restyling delle Universiadi, si sono difatti inaspriti i regolamenti d’uso all’interno dello stadio, facendo registrare multe e diffide anche per azioni frivole.

Oggi, prima della gara contro gli emiliani del Parma, la prima col neo tecnico Gattuso, la Curva B invita, tramite un comunicato, a sostenere i calciatori partenopei dall’esterno.

Il comunicato

E’ difficile per chi come noi è sempre in prima fila a sostenere i colori della nostra città, restare fuori in un momento tanto delicato come questo, ma la dignità e l’orgoglio ci portano a fare scelte diverse. Ma fedeli a quella passione che ci accompagna da anni nella nostra curva e in tutti gli stadi d’Europa, cercheremo di dare una spinta ai ragazzi aspettandoli ancora una volta all’arrivo del pullman allo stadio. Invitiamo tutti coloro che combattono la nostra battaglia a venire prima della partita ed insieme a noi incoraggiare la squadra prima di questo difficile impegno. Vogliono toglierci la nostra casa non toglieranno la nostra passione. Ore 16 Curva B”.