- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Stefano Sorrentino, portiere del Chievo, è stato intervistato oggi durante la trasmissione Radio Goal su ‘Radio Kiss Kiss Napoli’. Le parole dell’estremo difensore clivense arrivano nella settimana che conduce alla sfida tra la squadra veneta e il Napoli al San Paolo. “Non possiamo sbagliare, abbiamo bisogno di punti contro chiunque. La nostra situazione di classifica è critica”.

Partita: “Quest’anno non sappiamo quale Napoli avremo di fronte Ancelotti applica sempre turn over, rispetto ai precedenti Napoli in cui giocavano sempre gli stessi undici che però giocavano a memoria. L’arma in più sarà l’imprevedibilità”.

Dimissioni Ventura: “Il mister è arrivato carico, cercava riscatto dopo la delusione del Mondiale. Non si aspettava così tante difficoltà, noi siamo abituati a salvarci all’ultima giornata. Presto ha capito di non essere nel suo mondo e le sue dimissioni ci hanno lasciato di stucco”.

I ‘colleghi’ del Napoli: “Parliamo di portieri che hanno esperienza, portieri di primo livello. Karnezis lo conosco bene, è un portiere di assoluto valore. Meret sarà uno dei portieri migliori del panorama italiani e Ospina non lo scopro io. Il Napoli anche in questo ruolo è molto coperto. Il portiere è molto delicato come portiere, Ancelotti è riuscito a farli ruotare per cercare di ottenere il meglio da tutti”.