- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Luisa Esposito, volto noto della tivù italiana, pare abbia deciso di abbandonare per una sera la sua compagna di schermo nel duo comico Sex and the Sud che ha spopolato con Made in Sud, per lanciarsi come opinionista sportiva nella trasmissione Delietta Gol in onda in Campania su PrimaTivvù, canale 17 del digitale. Grintosa nelle sue vesti di tifosa del Napoli, pare che l’attrice già dalla sua prima puntata abbia fatto breccia non solo nel cuore degli spettatori, ma anche in quello del giornalista Angelo Pompameo.

Qualcuno ricorda anche le battute di Luisa con Dries Mertens durante il ritiro del Napoli a Dimaro qualche anno fa, con il gossip che si alzava nell’aria smentito poi dalla stessa attrice. E anche stavolta dalla querelle pare sia nato l’amore, almeno televisivo: “Io vedevo che mi guardava tutto il tempo… ma non mi contraddica sennò mi arrabbio”, scherza l’attrice nel corso del programma riferendosi al giornalista. Per poi continuare fra punzecchiate e ironia: “Ma lei mi sta invitando? Io sono impegnata a lavoro domenica, ma le posso dire dove sono così approfondiamo questa conoscenza”, ha affondato scherzosamente Luisa. Nel corso del teatrino la conduttrice non ha di certo perso l’occasione per sottolineare il momento: “Questa coppia mi piace, qui sta nascendo qualcosa”, ironizzava Delia Paciello fra le risate del parterre. Fra gli ospiti della serata anche gli ex calciatori Emanuele Calaiò, Fabiano Santacroce e il noto tipster Stratega. Insomma tra il calcio e le grandi gesta sportive del Napoli c’è sempre spazio per scrivere anche qualche pagina rosa.

Saranno i 19 punti di vantaggio degli azzurri in Serie A, il traguardo storico dei quarti di finale di Champions e la primavera che incombe, ma l’euforia sembra aver contagiato anche gli ospiti di Delietta Gol che ritroveremo in tivù come ogni martedì dopo la pausa per le nazionali.