- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

San Giorgio a Cremano (Na) – Quest’anno per le celebrazioni natalizie il comune napoletano di San Giorgio a Cremano installerà per le strade della città le celebri frasi dell’attore nostrano Massimo Troisi.

Siamo pronti per installare le luminarie con le frasi del nostro concittadino più illustre – fa sapere sui social il sindaco vesuviano Giorgio Zinnooffrendo al nostro territorio illuminazioni uniche ed originali, patrimonio della nostra città”.

Le frasi di Troisi campeggeranno così nelle principali strade del comune alle porte di Napoli est. Un idea, quella partorita dall’amministrazione comunale, che unisce al meglio le celebrazioni delle festività natalizie con la storia del territorio, da sempre legato al suo illustre cittadino.

I finanziamenti per le luci, fa sapere lo stesso Zinno, sono stati adottati senza sottrarre fondi alle casse comunali. Attraverso due bandi, uno della Camera di Commercio e uno della Città Metropolitana, entrambi con esito positivo.

Grazie a questi due Enti – conclude il sindaco – le installazioni luminose di questo Natale copriranno quasi tutto il territorio e ci ricorderanno la filosofia del nostro amato concittadino”.