Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – L’estate, il mare, un calice di vino e un giro in barca sotto le stelle per guardare la luna. Sabato 4 luglio, sarà possibile essere i protagonisti di un giro turistico in stile “mille e una notte” nel Golfo di Napoli.

La magica serata è organizzata dall’associazione Sii Turista della Tua Città e prevede due diverse escursioni. La prima sarà una suggestiva remata in kayak sotto la luna piena, durerà 3 ore e ci saranno due possibili turni tra cui scegliere, alle 19.30 e alle 22.30. La quota partecipativa è di 10€ a persona e comprende, oltre la splendida esperienza, anche vino e taralli. La prenotazione è obbligatoria e sarà possibile sulla pagina Facebook dell’associazione.

Cozze vino e storie di barcaioli, saranno invece offerti a tutti coloro che decideranno di prendere parte alla seconda escursione, prevista sempre per il 4 luglio. Il tour in barca, con i navigatori di Marechiaro, durerà un’ora e si potrà effettuare in quattro diversi turni: 19:30, 20:30, 21:30 e 22:30. La quota partecipativa è di 15€ e sarà, anche in questo caso, obbligatoria la prenotazione.