- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Un commerciante è stato ucciso con un fendente alla giugulare all’interno di un esercizio commerciale di via Nuova Poggioreale, nella periferia orientale di Napoli. La vittima Vincenzo Cardone, 53 anni, era incensurato. L’uomo è stato soccorso immediatamente è stato portato all’ospedale “Loreto Mare”: la ferita però era troppo grave e non c’è stato nulla da fare. Sulla vicenda indagano gli agenti della questura di Napoli. E’ stato fermato intanto il figlio del commerciante, indiziato numero uno dell’omicidio. I militari hanno agito visionando le immagini del sistema di sorveglianza per ricostruire la precisa dinamica dell’accaduto. 

AGGIORNAMENTO 

E’ stato sottoposto a fermo il 31enne Alfredo Cardone, il giovane sospettato di aver ucciso nel pomeriggio di ieri il padre Vincenzo. 

Il delitto è avvenuto nel supermercato di famiglia, in via Nuova Poggioreale, a Napoli. Il fermo è stato disposto dalla Procura di Napoli al termine di un lungo interrogatorio avvenuto la scorsa notte negli uffici della squadra mobile della Questura. Secondo la ricostruzione degli investigatori il giovane è entrato nel negozio, ha afferrato un coltello dal banco macelleria e ha colpito il padre con un fendente alla giugulare. Per l’uomo, Vincenzo Cardone di 53 anni, incensurato – molto conosciuto e stimato nel quartiere – non c’è stato nulla da fare. E’ stato immediatamente trasportato da alcune persone all’ospedale “Loreto Mare”, ma è morto qualche ora dopo. Sulle cause del delitto sono ancora in corso accertamenti da parte degli agenti della Squadra mobile e del commissariato di Poggioreale, coordinati dalla Procura di Napoli.