Tempo di lettura: < 1 minuto

Ordigno artigianale esplode davanti all’ingresso carraio di una chiesa: paura e tensione a Massa Lubrense. Ora indagano i carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio. Stando a quanto ricostruito, ieri in tarda serata un ordigno artigianale sarebbe esploso davanti all’ingresso carraio della parrocchia Santa Maria Assunta in cielo, in piazza dell’Autonomia. Per fortuna non si segnalano particolari danni né risultano persone ferite. Sul posto per i rilievi del caso si sono recati militari dell’Arma del nucleo investigativo di Torre Annunziata.

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha immediatamente predisposto l’intensificazione dei servizi di controllo e vigilanza di tutta l’area interessata, in seguito all’esplosione di un ordigno artigianale, avvenuta nella tarda serata di ieri, davanti all’ingresso carraio della Parrocchia Santa Maria Assunta in Cielo di Massa di Somma.
L’argomento costituirà oggetto del prossimo comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Il Prefetto ringrazia il personale dell’Arma dei Carabinieri tempestivamente intervenuto ed esprime la propria solidarietà e vicinanza al parroco, don Salvatore Cipollaro.