- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Orgoglio per gli azzurri. L’immagine che ritrae Insigne e la squadra del Napoli che innalza la Coppa Italia diventerà una speciale figurina Panini che verrà distribuita in edicola solamente sabato 11 luglio in omaggio con SportWeek e La Gazzetta dello Sport.

Tutti coloro che vorranno completare l’album “Il film del campionato” 2019/2020, non potranno, quindi, fare a meno di questa figurina che non sarà l’unica speciale.

Infatti, dopo la prima uscita dedicata alla vittoria della squadra partenopea, si attendono altre due figurine che saranno dedicate a Nicolas Nkoulou, difensore del Torino, autore del primo gol dopo il blocco del campionato causato dal covid-19 e ad Andreas Cornelius, attaccante del Parma, terzo giocatore nella storia della Serie A ad aver segnato 3 gol sia all’andata che al ritorno contro una singola avversaria nella stessa stagione, il Genoa.

“Non potevamo non celebrare il primo titolo assegnato, la Coppa Italia, così come il primo gol in campionato dopo la ripresa. La terza figurina è dedicata ad un evento insolito, una doppia tripletta alla stessa squadra, proprio a simbolo di una rinnovata normalità nella ricerca di curiosità statistiche e momenti particolari”, ha spiegato il direttore Mercato Italia di Panini Antonio Allegra.