Tempo di lettura: 2 minuti

Amore, fortuna, lavoro? Ecco cosa dice l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, venerdì 21 febbraio 2020.

Ariete: Periodo interessante in amore, se qualcuno ti interessa fatti avanti. Sul lavoro questa è una fase migliore rispetto all’inizio dell’anno.

Toro: Le stelle sono dalla tua parte in amore, i pianeti sono in ottimo aspetto, puoi fare e ottenere di più.

Gemelli: Oggi si recupera in amore: se c’è stata una crisi puoi chiarire o sanare la situazione. Cerca di non parlare a sproposito. Sul lavoro cerca di non metterti contro nessuno.

Cancro: Rispetto ai giorni scorsi l’amore va molto meglio. Accetta gli inviti, adesso puoi affrontare le cose in modo migliore.

Leone: Cerca di essere cauto in amore: la Luna in opposizione potrebbe provocare qualche problema, attenzione a eventuali discussioni.

Vergine: Bene l’amore, gli incontri sono favoriti, prosegui sulla strada che hai intrapreso, le giornate in arrivo saranno ancora migliori.

Bilancia: Dovresti cercare di svagarti un po’. Se puoi, organizza un viaggio, o comunque qualcosa per rilassarti, perché non sei in perfetta forma.

Scorpione: Ti senti forte e non hai paura di dire come la pensi. In amore chi è in coppia non ha grossi problemi, mentre i single non hanno molta voglia di guardarsi intorno.

Sagittario: Giornata intrigante in amore: esci, divertiti, questa non è una giornata da trascorrere in casa.

Capricorno: Giornata in cui puoi riuscire a chiarire alcuni malintesi in amore, ma cerca di mettere a tacere l’ansia. Ti senti agitato per alcuni problemi.

Acquario: La Luna opposta ti rende nervoso e potrebbe portare qualche discussione di troppo: cerca di evitare tensioni. Questo resta comunque un buon periodo.

Pesci: Giornata positiva in amore, le stelle sono dalla tua parte, lasciati andare all’amore e vivrai delle belle emozioni.