Tempo di lettura: 5 minuti

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Oggi giovedì 27 febbraio 2020: Scorpione, Capricorno, Pesci, Ariete, Toro e Leone quali sono i segni al top? Di seguito le previsioni segno per segno.

ARIETE: Esattamente come le fenici, voi avete il grande pregio di saper risorgere dalle vostre ceneri e riuscirete a farlo anche adesso. Anche se non tutto si può risolvere dall’oggi al domani, almeno sarete in grado di voltare pagina. A livello sentimentale, le relazioni che nascono adesso sembrano essere molto importanti. Il weekend favorirà gli incontri. Dal punto di vista lavorativo è importante che andiate avanti con determinazione e non vi arrendiate, perché le stelle sono dalla vostra parte.

TORO: Questo è un periodo che vi invita a recuperare denaro e serenità, oltre che a rimettervi in gioco. Forse le vostre insicurezze dipendono dal fatto che avete paura di fare un passo troppo importante o di avere addosso troppe responsabilità. L’oroscopo di Paolo Fox però vi ricorda che se volete ottenere di più dovete necessariamente rischiare! Buone novità per voi in questo anno. Ora però bisogna evitare gli scontri in famiglia e cercare di risolvere problemi che riguardano la casa e spese inaspettate.

GEMELLI: Anche se agli occhi degli altri potete apparire sicuri e logorroici, dentro potreste nascondere diverse insicurezze. Ora però è necessario che abbandoniate le malinconie che vi accompagnano dallo scorso anno e ricordiate che chi ha pareggiato i conti può ottenere anche qualcosa in più. Entro aprile potrete inoltre risolvere un problema di tipo lavorativo e qualcuno potrà ottenere una promozione.
Dal punto di vista sentimentale, chi è sposato può portare avanti progetti importanti o essere protagonista di interessanti novità. Importante anche il rapporto tra genitori e figli.

CANCRO: Vi sentite agitati, forse a causa del fatto che dovete trovare un nuovo ruolo a livello lavorativo. Probabilmente vi sentite abbandonati ed incompresi. Grande forza per le coppie che recentemente hanno avuto un figlio. Gli uomini nati Cancro sembrano essere molto determinati in questo periodo e proprio per questo motivo potrebbero anche decidere di lasciare il partner o allontanarsi se sentono di non amare più. Sorprese possibili a livello sentimentale.

LEONE: L’oroscopo di Paolo Fox vi consiglia di uscire e vedere gente nuova in questo giovedì, soprattutto se ci sono problemi con il partner o dubbi nei confronti degli amici.
A livello economico questo non è un periodo semplice a causa di numerose spese e forse discussioni riguardo le bollette. Dal punto di vista professionale, invece, ci sono opportunità in vista. Chi ha una propria attività potrebbe decidere di aprire un’altra società e di chiudere la precedente. Cambiamenti in arrivo entro aprile e possibili rinunce ad alcuni incarichi.

VERGINE: Questa settimana ha presentato alcune difficoltà inizialmente, ma la giornata di oggi vi favorisce. A volte avete semplicemente bisogno di recuperare energia.
Il consiglio è di evitare scontri e polemiche, anche perché siete un segno costruttivo! Il prossimo mese sarà molto importante per le coppie che vogliono fare grandi progetti per il futuro. Per questo motivo, è importante parlare chiaramente con il partner di qualunque tensione o problema.

BILANCIA: In questo periodo vi ritrovate alle prese con alcune questioni di tipo economico e familiare.  La giornata di oggi vi porta qualche turbamento, soprattutto se avete fatto delle promesse a qualcuno ma non siete certi di poterle mantenere.
Dal punto di vista sentimentale è possibile un rinnovo, ma dipende anche da chi avete accanto: è importante infatti che non vi venga imposto nulla, mentre di recente vi siete sentiti un po’ messi sotto pressione.

SCORPIONE: Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, questo giovedì vi consentirà un bel recupero. Per natura, tendete ad alternare giornate di totale apatia in cui non avete voglia di far nulla ad altre di grande vitalità, in cui vi sentite pronti a sfidare il mondo intero. Sembra che negli ultimi giorni abbiate fatto davvero troppo e che ora abbiate bisogno di riposarvi e recuperare terreno ed energia.

SAGITTARIO: Sono in arrivo delle giornate valide per voi, in cui potreste anche ammettere di aver commesso un errore. Anche se non è detto che la persona che desiderate arrivi da voi, questo è sicuramente un periodo liberatorio. Chi fa un lavoro fisso o è oberato di importanti responsabilità potrebbe sentire il bisogno di liberarsi di qualche peso. La giornata di oggi, comunque, vi porta un po’ di agitazione e stanchezza.

CAPRICORNO: Questo per voi è un periodo in cui vorreste costruire grandi cose e non tollerate le persone che perdono tempo. Chi ha appena vissuto una separazione potrebbe sentire il desiderio di rimandare ogni cosa e non essere pronto ad assumersi alcuna responsabilità. In ogni caso, il consiglio è di non escludere la nascita di una nuova relazione o un recupero sentimentale, perché Venere sarà favorevole al vostro segno zodiacale il prossimo mese. Entro aprile potrete costruire qualcosa di importante.

ACQUARIO: Questo è un periodo in cui non volete sentirvi troppo legati, nonostante i nuovi amori sembrino validi ed importanti e sentiate comunque una grande voglia di amare. Chi di recente ha avuto un figlio, da un lato è felice e dall’altro è estremamente ansioso e sente di non avere forza ed equilibrio economico. Le sfere economica e lavorativa, infatti, sembrano essere molto precarie. Adesso è fondamentale recuperare il valore della famiglia. Cambiamenti importanti in arrivo entro aprile.

PESCI: Sono in arrivo importanti progetti per voi. Questo è un periodo che favorisce le coppie stabili e che vogliono fare passi importanti. Anche chi di recente ha vissuto una separazione o qualche crisi dovrebbe comunque star vivendo un grande sentimento. D’altra parte, non è raro che amiate anche persone più sfuggenti o che vi fanno stare male.
Adesso il consiglio è di essere più saggi e lungimiranti.