Tempo di lettura: 2 minuti

L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 26 ottobre 2020.

Ariete: La Luna oggi e domani sarà attiva, ma questo non basterà a far tornare l’amore. Sul fronte lavoro, non metterti contro una persona. Fai valere le tue ragioni!

 Toro: Cerca di rimuovere quello che è accaduto nelle ultime 48 ore e tieni lontano da te le discussioni banali. Sul fronte lavoro, hai avuto una stagione molto difficile. In questi giorni ragiona prima di fare scelte affrettate.

 Gemelli: La Luna è contraria, cerca di non rovinare tutto all’ultimo momento. Sul fronte lavoro, aspetta prima di dire cose che potrebbero farti finire nei guai.

 Cancro: La Luna è in ottimo aspetto: ti aiuterà a risolvere qualche problemino d’amore. Per quanto riguarda il lavoro, le cose andranno molto meglio rispetto al passato!

 Leoni: Chi ha vissuto qualche momento di difficoltà o è stato alle prese con una separazione ora può tirare un sospiro di sollievo e guardare altrove. Sul fronte lavoro, stai perdendo la pazienza: tu odi i voltafaccia!

 Vergine: Oggi qualche piccolo contrasto in amore dovrà essere chiarito. Per quanto riguarda il lavoro, è un periodo di riflessione. Chi ha responsabilità ora può fare delle scelte. La Luna oggi è in opposizione: sii paziente e cauto!

Bilancia: Stai vivendo delle emozioni strane, sei ancora perplesso e hai pensieri cupi. Sul fronte lavoro, considera le proposte che arrivano. Il meglio arriverà da novembre in poi…

Scorpione: La Luna torna favorevole ed è dalla tua parte sia oggi che domani. In amore torna un pò di stabilità. Sul fronte lavoro, non impelagarti in mutui o prestiti in vista del prossimo anno!

Sagittario: Giornata un pò strana per i sentimenti, vanno presi con le pinze. Sul fronte lavoro, situazione complicata. Vivi questa giornata senza farti travolgere dalle angosce.

 Capricorno: Favoriti i rapporti d’amore con i nati sotto il segno dei Pesci e dello Scorpione. Cerca di portare avanti la tua relazione. Sul fronte lavoro, chi ha un’attività indipendente ora può fare delle scelte importanti!

 Acquario: Dal 28 arriva per l’amore un periodo di svolta. Sul fronte lavoro, devi saldare alcuni conti in sospeso. Non temere: Saturno è quasi nel tuo segno!

 Pesci: La Luna è nel tuo segno zodiacale: ottime notizie per i sentimenti. Per quanto riguarda il lavoro, Giove e Saturno sono favorevoli. Periodo fantastico anche per le buone intuizioni: ottimi affari in arrivo o acquisti vantaggiosi.