- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – “È una bella notizia e speriamo vada tutto bene per terminare il campionato”. Così ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato David Ospina, portiere del Napoli. “A Napoli mi sento come in Colombia, la passione per il calcio è grandissima. È bellissimo sentire che vivono per il Napoli qui”.

Di seguito le sue parole:  “Questo è un periodo speciale, ho condiviso con la mia famiglia questo periodo ed è stato bello. Ma c’è tanta voglia di tornare a giocare. Siamo pronti. Ora che sappiamo che è ufficiale pensiamo solo a quello. Finora eravamo con il dubbio, ma ora che conosciamo la data di ripartenza dobbiamo approfittare degli allenamenti. In questo momento lavoriamo di gruppo, facciamo tattica, tutto ciò che facevamo durante il campionato. Ora facciamo il massimo per affrontare la partita di coppa”.

Coppa Italia e Campionato – “Sappiamo di avere la possibilità di vincere e sappiamo di affrontare una bella squadra come l’Inter. Ma con i nostri giocatori e il nostro lavoro possiamo arrivare fino in fondo. La nostra testa è sempre all’obiettivo di tornare in Champions. Dobbiamo continuare rispettando le idee di gioco di Gattuso e sfruttare al massimo le ultime 12 partite”.

Gattuso – “Con il mister stiamo facendo le cose per bene. Dà fiducia ma allo stesso tempo chiede disciplina. È importante”.

Barcellona – “Prima vediamo cosa faremo in campionato e in Coppa Italia. Contro il Barcellona sarà speciale, però possiamo fare una grande partita. Sappiamo che hanno grandissimi giocatori, ma può succedere di tutto”.

Meret – “Può diventare tra i migliori, ha qualità e sta lavorando bene. Abbiamo un bel rapporto. Per l’Italia avere un portiere del genere è importantissimo. Parliamo sempre in allenamento e cerco di dargli qualche consiglio. Se continua su questa strada nessuno potrà fermarlo”.