Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Sarà un risveglio particolarmente straordinario per tutti coloro che domenica 4 ottobre sceglieranno di recarsi sulla terrazza di Palazzo Reale a Napoli e partecipare ad un concerto all’alba.

L’appuntamento è alle 6 del mattino presso la Terrazza della Biblioteca Nazionale Vittorio Emanuele III dove l’orchestra del Teatro San Carlo si esibirà suonando Le Otto Stagioni, con musiche di Antonio Vivaldi e Astor Piazzolla.

L’orchestra sarà costituita da Daniele Colombo, violino solista, ai violini da Salvatore Lombardo, Pasquale Murino, Quentin Capozzoli, Giuseppe Navelli, Daniele Baione e Gennaro Cappabianca, alle Viole Roberta Zangirolami. Paolo Traversi, Angelo Iollo, Marco Vitali, Silvano Fusco ai violoncelli e al Contrabbasso Pasquale Maddaluno.

Il biglietto ha un costo di 20 euro e il concerto si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid. Quindi per assistere allo spettacolo sarà obbligatorio l’uso della mascherina, mantenere il distanziamento sociale, utilizzare i dispenser di gel igienizzante e misurare la temperatura corporea. Inoltre per partecipare sarà obbligatorio effettuare la prenotazione e presentare un’autodichiarazione all’ingresso con i biglietti.