- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Riparte dalla Piscina Comunale Olimpica di Palermo, il cammino della prima squadra di pallanuoto del Posillipo nel campionato di serie A: domani alle ore 18.00 i ragazzi di coach Roberto Brancaccio sfideranno i padroni di casa del Circolo Nautico Telimar, per la penultima giornata prima del girone di ritorno.

I rossoverdi hanno voglia di risalire la china, sfidando i palermitani: la classifica vede gli ospiti appena sopra gli ospitanti e un buon riavvio del campionato sarebbe sicuramente utile per riprendere nel modo più giusto il percorso sportivo dei ragazzi del Posillipo.

In termini di formazione, Brancaccio farà affidamento sui solito senatori e sulla loro capacità di trascinare e poi farsi seguire, dalle giovani leve del sodalizio. Alla vigilia della ripresa, queste le dichiarazioni di Brancaccio: “Siamo consapevoli dell’importanza del match che andiamo ad affrontare e per questo è d’obbligo essere pronti, sia sotto l’aspetto mentale che sotto l’aspetto agonistico, per affrontare questa gara al massimo delle nostre potenzialità”.