- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Impegno in trasferta per il C.N. Posillipo che affronterà domani, nella gara valevole per la decima giornata del Campionato di Serie A1, la Iren Genova Quinto.

La gara si disputerà alle Piscine di Albaro di Genova , con inizio fissato alle ore 18. I rossoverdi di Mister Roberto Brancaccio arrivano all’importante scontro diretto contro la formazione ligure dopo due sconfitte consecutive rimediate a Savona ed in casa contro Trieste. Per la squadra rossoverde arriva dunque un’occasione importante per il riscatto.

La squadra genovese è dodicesima in classifica con 6 punti, uno in meno del Posillipo, ma è reduce dall’importante successo in casa della Lazio, 15-8 il punteggio finale per il Quinto.

“Affrontiamo una sfida delicata  contro una formazione ostica, che vorrà certamente ben figurare e riscattarsi dopo le sue ultime prestazioni – dice BrancaccioNonostante l’ennesima difficile e complessa settimana vissuta alla ricerca di  piscine e spazi utili per consentire alla mia squadra di allenarsi, scenderemo in acqua per fare del nostro meglio confidando sulla grande voglia dei ragazzi di ottenere un risultato positivo. Voglio ringraziare gli amici del Circolo Canottieri Napoli, e del Volturno Sporting Club nella persona di Salvatore Napolitano, che ci hanno consentito di poterci allenare anche nell’immediata vigilia della gara contro il Quinto, mettendo a nostra disposizione i loro impianti. A tal riguardo non posso che essere  finalmente sollevato dalla notizia che dalla settimana prossima torneremo ad allenarci ed a giocare alla Piscina Scandone così come ci ha assicurato il Comune di Napoli.” La partita potrà essere seguita in diretta streaming sul canale youtube ufficiale dello Sporting Club Quinto.