- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ore di ansia a Napoli per la scomparsa di una donna, Patrizia Vestuto. Di quest’ultima non si hanno più notizie da questa mattina, martedì 6 luglio. Secondo alcuni suoi parenti, che hanno diffuso su Facebook appelli per ritrovarla, la donna ha fatto perdere le sue tracce in zona piazza Garibaldi, nei pressi della Stazione Centrale. Al momento della scomparsa indossava un vestito blu fantasia Missoni e dei mocassini blu. 

I familiari di Patrizia hanno diffuso molti appelli sui social network interpellando anche il Consigliere di Europa verde Francesco Emilio Borrelli, che sulla propria pagina Facebook ha diffuso un messaggio e richiesto la collaborazione dei cittadini che in caso di avvistamento possono contattare i familiari.
 
“Salve consigliere, la seguo da tempo, le volevo chiedere di condividere questo post , è una parente di mia moglie che non si trova più. Si chiama Patrizia Vestuto ed ha bisogno urgente di farmaci. Ha un vestito blu fantasia Missoni e dei mocassini blu. È scomparsa dalla zona di piazza Garibaldi a Napoli. Chiunque abbia informazioni contatti il numero 3272841482″: questo il post di Borrelli.