- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il suo gol ha consentito al Napoli di espugnare il Ciro Vigorito. Andrea Petagna si prende gli applausi della critica e mostra grande soddisfazione ai microfoni di Dazn

Rapporto con Gattuso – “E’ un gol importante, sono contento. Il rapporto col mister è fantastico, abbiamo solo da imparare da lui che è stato un grande campione. Mi ha detto che devo stare più centrale, che invece tendo ad allargarmi. Ma è questione di abitudine, sono le prime partite che faccio a Napoli e mi sto adattando”. 

Squadra – “Si gioca con calciatori fortissimi tecnicamente, è tutto più facile soprattutto per noi attaccanti. A Ferrara tendevo a giocare un po’ più lontano dalla porta, qui invece il mio ruolo è quello di terminale offensivo e ho delle mansioni diverse”. 

Seconda punta – “Mi piace molto giocare un filo lontano dalla porta, fare assist e aiutare la squadra a salire. le mie caratteristiche sono queste. Poi è chiaro che essendo grande fisicamente posso essere utile anche nel mezzo dell’area di rigore. Faccio ciò che vuole il mister”