- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Dopo il crollo di ieri nel quartiere Pianura, a Napoli Nord, dove hanno perso la vita due operai, la nona municipalità napoletana si stringe nel dolore della comunità. Augurandosi di non dover più commentare simili tragedie.

Il crollo – raccontano i responsabili di municipalità – di un muro di contenimento ha ucciso due operai, tra cui Ciro Perrucci, un figlio di Pianura, molto conosciuto e apprezzato nel quartiere. Insieme a lui ha perso la vita un giovane operaio nordafricano, sulla cui identità sta indagando in questi minuti. Altri due operai sono rimasti feriti dal crollo, ma sono stati miracolosamente estratti vivi dalle macerie dai Vigili del Fuoco che sono intervenuti in forze, scavando anche a mani nude per cercare di salvare gli uomini rimasti sepolti nel crollo su cui ci auguriamo la magistratura farà luce nelle prossime ore”.

Una notizia – conclude la nota della nona municipalità –  che ci lascia affranti e per la quale non ci sono parole. Ci stringiamo con vivissimo affetto alla famiglia di Ciro e del suo giovanissimo collega, augurandoci di non dover più commentare tragedie come questa”.